Sisters of Books

Questo blog nasce per recensire libri. Alcune recensioni saranno serie, altre un po' meno. L'obiettivo, comunque, è parlare di quanti più libri possibili.

Home » amori e segreti al pumpkin spice cafè- laurie gilmore

amori e segreti al pumpkin spice cafè- laurie gilmore

TRAMA: Benvenuti a Dream Harbor: questa è la stagione per innamorarsi. Quando Jeanie riceve in eredità dalla zia l’amato Pumpkin Spice Cafè a Dream Harbor, decide di cogliere al volo l’occasione e di costruirsi un nuovo inizio lontano dal noioso lavoro d’ufficio. Tutti nella cittadina sembrano conquistati dal buon umore di Jeanie e dal suo strepitoso caffellatte speziato; tutti eccetto Logan, uno scontroso contadino che detesta i pettegolezzi e preferisce stare da solo. Ma l’esuberanza di Jeanie e un mistero che incombe sul Pumpkin Spice Cafè costringeranno Logan a passare molto tempo con la strana ragazza di città. Riuscirà a resistere a lei e al suo caffellatte speziato?

RECENSIONE: Ammetto che mi aspettavo molto di più. Non è un libro malaccio, ma si poteva fare di più. Ho aspettato per mesi questo libro, intrigata dalla pubblicità e dalla copertina stupenda, e poi la storia non è niente di che. Quasi piatta, con protagonisti e personaggi secondari che si possono dimenticare facilmente. La storia d’amore, classico colpo di fulmine, è noiosetta, senza colpi di scena o picchi di passione. Si girano intorno e si evitano senza motivo. Magari Logan (lui salva la storia) ha dei motivi un po’ più solidi per non volersi buttare subito in una nuova relazione, ma Jeanie mi è sembrato che si facesse un po’ troppe pippe mentali inutili. Un libro dall’esterno stupendo e dal contenuto scarsino. Peccato!

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto