Sisters of Books

Questo blog nasce per recensire libri. Alcune recensioni saranno serie, altre un po' meno. L'obiettivo, comunque, è parlare di quanti più libri possibili.

Home » una promessa in affido- ana ashley

una promessa in affido- ana ashley

TRAMA: Fare quella promessa è stato facile, mantenerla tuttavia è molto più difficile.
Tutti sanno che sono innamorato di Drew… tranne Drew.
Ho fatto una promessa molto tempo fa. Se rompo quella perdo lui, quindi ho deciso che terrò le labbra sigillate.

Il problema è che c’è qualcun altro più che disposto a mettere le proprie labbra su di lui… E diciamo solo che il verde gelosia non è esattamente un colore che mi sta bene.

Una promessa in affido è una novella ambientata nel mondo dei fratelli Spencer. Tra lezioni di cocktail e piani subdoli, troveremo romanticismo, calore, divertimento e confessioni sotto le stelle.

RECENSIONE: E con questo siamo alla fine delle serie sui fratelli Spencer e i loro amici. Non credo di essere pronta a salutarli, perché sono tutti così meravigliosi che vorrei leggere ancora su di loro. Ana ha creato una serie carinissima, divertente e pucciosa al punto giusto, con amici e familiari impiccioni che ho adorato. Drew e West, che abbiamo avuto già modo di conoscere nel secondo volume delle serie, (l’accordo del finto marito), hanno ora una novellina tutta loro, dandoci modo così di conoscerli meglio.

Le storie tra “fratellastri” non sono proprio il mio genere, ma quando vengono trattate con simpatia ed eleganza, allora va tutto bene. Ho adorato profondamente il forte legame che lega questi 2 giovani uomini, che partono come fratellastri per diventare poi amici strettissimi. Ma cosa succede quando i confini tra amicizia e amore si sfumano? Quando i sentimenti che li legano non sono proprio fraterni al massimo? Quando passano più tempo immaginando di sbaciucchiarsi, che al lavoro? Succede che stanno un po’ male per timore di rovinare quello che hanno sempre avuto, a meno che la gelosia non faccia il suo sporco lavoro e fa capire loro che devono aprire gli occhi e buttarsi. La loro non è una semplice storia d’amore e amicizia, ma anche di coraggio. Perché per cambiare radicalmente la loro vita, solo una forte dose di coraggio può volerci. E degli amici che si annoiano e giocano a fare i cupido. Sì, perché non mancheranno le incursioni dei nostri adorati fratelli Spencer che, con la loro allegria, portano la gioia ovunque vadano.

Se ora che andate in vacanza volete qualcosa di soft ma carinissimo da leggere, allora questa serie fa proprio al caso vostro. Saprà tenervi incollati ale pagine , farvi fare qualche risata e lasciarvi con gli occhi a cuoricino.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto