Sisters of Books

Questo blog nasce per recensire libri. Alcune recensioni saranno serie, altre un po' meno. L'obiettivo, comunque, è parlare di quanti più libri possibili.

Home » sangue caldo- josh lanyon

sangue caldo- josh lanyon

TRAMA:

Gli agenti speciali del Dipartimento di Sicurezza Diplomatica, Taylor MacAllister e Will Brandt sono partner da sempre e amanti da tre mesi, ma la loro relazione è minacciata quando a Will viene offerto un impiego biennale a Parigi.

Will crede che l’incarico significhi solo rimandare ciò che entrambi desiderano. Taylor teme che questa separazione significhi la fine della loro nuova e ancora fragile relazione.

È un brutto momento per ritrovarsi nel mezzo della natura selvaggia del New Mexico, responsabili della salute e del benessere di un sospetto terrorista. Soprattutto quando tutti coloro che incontrano sembrano decisi a vedere il loro prigioniero – e loro – morto.

RECENSIONE: Poco alla volta sto cercando di recuperare tutti i libri di quest’autrice dal talento immenso. In poche pagine riesce a creare una storia avvincente, dal ritmo incalzante e con un accenno di malinconia. Taylor e Will stavolta non devono risolvere solo un caso, ma risolvere anche il problema della loro possibile imminente separazione. Tra un inseguimento, una minaccia di morte e un parto alle porte, cercheranno anche di capire se la loro storia breve è destinata a durare e quanto forte siano i loro sentimenti. È una storia ricca di azione e passione, trattenuta spesso solo dal loro dovere. L’autrice riesce ad inserire in poco più di 100 pagine, tutto quello che ci si aspetta da un romance poliziesco. Ci sono le scene d’azione molto ben scritte e poi c’è la parte romance, piena sempre di dubbi ma anche tanto amore e voglia di farcela. Nonostante qualche tentennamento nella scrittura, la storia scorre piacevole e veloce, facendosi leggere con piacere e col fiato sospeso.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto