Sisters of Books

Questo blog nasce per recensire libri. Alcune recensioni saranno serie, altre un po' meno. L'obiettivo, comunque, è parlare di quanti più libri possibili.

Home » terreno pericoloso- josh lanyon

terreno pericoloso- josh lanyon

TRAMA:

Agenti speciali del Dipartimento per la sicurezza diplomatica, Taylor MacAllister e Will Brandt sono partner e migliori amici da tre anni, ma tutto è cambiato la sera in cui Taylor ha ammesso i suoi reali sentimenti nei confronti di Will. È complicato…

Taylor ha acconsentito a fare una escursione in tenda nelle High Sierras – nonostante odii il campeggio – perché Will voleva un’occasione per salvare la partnership. Ma la gita si rivela un disastro fin dal primo momento, e le cose peggiorano rapidamente quando i due trovano un aereo schiantato al suolo e due milioni di dollari rubati.

Con un trio di spietati rapinatori alle calcagna, Will e Taylor si ritrovano su un terreno minato a tentare di salvare la loro partnership, la loro passione… e le loro vite. 

RECENSIONE:

La penna di Josh Lanyon finora non mi ha mai delusa. Anche se questo è un libro breve non manca proprio nulla, a partire dal mistero da risolvere sin dalla prima pagina fino alla relazione amorosa dei 2 protagonisti. Essendo una serie composta da libri brevi, la parte romance verrà approfondita nei libri successivi ma già da questo si capisce che Taylor e Will sapranno conquistarci e tenerci col fiato sospeso. Per quanto riguarda la parte del mistero da risolvere, l’ho trovato diverso dal solito ma in modo positivo. Certo, se il libro fosse stato più lungo sicuramente ci sarebbe stato spazio anche per altre cose ma, in poche pagine, comunque si sviluppa una bella storia con azione e colpi di scena che l’autrice non fa mai mancare.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto