Sisters of Books

Questo blog nasce per recensire libri. Alcune recensioni saranno serie, altre un po' meno. L'obiettivo, comunque, è parlare di quanti più libri possibili.

Home » oltre gli echi del dolore: shadows #4- mary durante

oltre gli echi del dolore: shadows #4- mary durante

TRAMA: Si sono incontrati, si sono combattuti e, per la prima volta, hanno trovato qualcuno contro cui non sono riusciti a vincere.
Morgan ha cercato di spezzarlo, e invece si è legato a lui.
Aiden ha cercato di farne uno strumento, e alla fine ha dovuto ammettere di volerlo al proprio fianco.
Poco a poco hanno costruito qualcosa, arrivando a trovare un equilibrio. Forse hanno perfino imparato a essere felici.
Ma quando Aiden si ritrova ad affrontare desideri inaccettabili e vecchi segreti vengono rivelati, Morgan potrebbe risultare l’unico capace di tenere assieme il suo mondo o colui che lo farà a pezzi.

RECENSIONE: Questo è il libro in cui Aiden e Morgan fanno cadere le maschere, ammettendo quello che vogliono veramente. E ammettono anche che non si cercano solo perché uno completa i desideri dell’altro. In loro non c’è più solamente il bisogno viscerale di fare del male e di riceverlo, ma quello ancora più forte di proteggere. Ovviamente la strada per arrivare a tale comprensione non è semplice ma piena di ostacoli. Solo che invece di farsi lo sgambetto a vicenda, ora questi 2 testoni si danno la mano e li saltano assieme, annichilendo quelli più tosti e uscendone vincitori, ma non privi di ferite.

Il cammino che compiono Adi e Morgan è irto di difficoltà, alcune reali e altre che si creano i loro cervelli, ma il modo in cui le affrontano denota proprio una crescita personale non indifferente. Verranno a galla vecchi segreti che mineranno le fondamenta di questa storia così nuova e fragile e cercare di accettarli non sarà semplice. Il segreto del Dom rischia di distruggere tutto quello che hanno costruito ed entrambi ne sono consapevoli ma, di fronte ad un pericolo più grande, entrambi sapranno fare la scelta giusta, ovvero questo forte e fragile sentimento che si rifiutano persino di ammettere (ho detto che sono 2 testoni?).

Nonostante io sia TEAM AIDEN (mi piacciono stronzetti e intelligenti), non si può non notare che lui è quello che tende a scappare di più mentre il Dom forte, indifferente e che pensava che i sub dovessero essere spezzati, è quello che pazientemente (ahahah, avete capito la battuta? Pazientemente ahahahahah) aspetta che il moccioso rinsavisca e torni da lui mentre lo aspetta e, sì, medita punizioni che alla fine piaceranno a tutti, compresi noi che leggiamo.

In questo libro succede di tutto e tutto si ricollegherà al quinto libro in cui… No, non vi anticipo nulla. Vi lascio solo un’immagine spoiler del quinto volume.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto