Sisters of Books

Questo blog nasce per recensire libri. Alcune recensioni saranno serie, altre un po' meno. L'obiettivo, comunque, è parlare di quanti più libri possibili.

Home » uno sposo di convenienza- ana ashley

uno sposo di convenienza- ana ashley

TRAMA:

Cosa dovresti fare quando il ragazzo che hai visto fuggire in passato entra nel tuo bar dodici anni dopo?

L’ultima volta che ho visto Jax, io uscivo con sua sorella e stavo cercando di capire chi fossi.

Oggi sono mister Flirt, ma le avventure occasionali le lascio alle persone che non gestiscono la propria azienda.

Io e Jax torniamo subito a essere amici, ma gli sguardi che ci scambiamo di sottecchi e il modo in cui entrambi flirtiamo mi fanno desiderare di più. E penso che la stessa cosa valga anche per lui.

Una serata a Las Vegas cambia tutto, e non possiamo nemmeno dare la colpa all’alcool, perché ricordo ogni singolo attimo di quella notte.

Dicono che quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas. Ma che succede se invece ti segue fin dentro casa?

RECENSIONE: Rispetto alla novella precedente, che sembrava troppo veloce e quasi forzata, questa l’ho trovata molto più carina e piacevole da leggere. Sono una vera fan dei friends to lovers (almeno negli mm), sopratutto se scritti bene e con una trama. Questa storia ha tutto: le incomprensioni, la trama, matrimonio fake (altro trope che mi piace tanto), personaggi davvero carinissimi e, ovviamente, un dolce lieto fine. Sono quasi dell’idea che l’autrice non doveva scrivere una novella sugli amici dei protagonisti, ma dedicare loro una serie direttamente perché le novelle, per quanto belle, lasciano sempre quel senso di incompleto. C’è sempre qualcosa che si poteva aggiungere e rendere una novella carina un libro bellissimo. La storia di Jax e Tanner è carinissima, dolce e con un pizzico di spicy che rende tutto più accattivante. La loro amicizia da nerd sfocia in modo molto naturale nell’amore, con giusto quel po’ di incomprensioni che arricchiscono la trama ma non l’appesantiscono. L’unico difetto che ha questo libro è quello di essere troppo breve. I 2 protagonisti spero di rivederli perché mi son piaciuti davvero tanto e non sono pronta a lasciarli già andare.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto