TRAMA:
Sono un disastro ambulante, quindi non sono sorpreso quando il mio camper prende fuoco proprio fuori dalla graziosa città di Forestville.
Quello che mi sorprende è il sexy vice sceriffo che viene in mio soccorso… e mi invita a stare a casa sua.
Waylon è di quindici anni più giovane di me, ma è disciplinato, organizzato e ha la vita sotto controllo. Chi lo sapeva che essere competenti in qualcosa potesse rendere qualcuno tanto eccitante?
Tuttavia, quando scopro che è un gay vergine, mi rendo conto che potrei essere in grado di insegnargli una cosuccia o due.

RECENSIONE: Io non ho parole per descrivere questa novella, la mia preferita tra le 4. O meglio, ne avrei anche parecchie: bella, coinvolgente, passionale, tenera, hot, ecc…
In poche pagine l’autrice ha inserito dentro un incidente, lutto, un first time, bei discorsi e profondità di carattere. Ammettiamolo, non molte sono in grado di farlo, ma Nora c’è riuscita. E nonostante avrei voluto anche di questa novella molte più pagine, mi ritengo lo stesso soddisfatta perché dentro c’è tutto. Inizio, svolgimento ed epilogo. Ma loro son così carini che 90 pagine servono a farti affezionare e poi salutarli. Waylon e Melbourne sono uno l’opposto dell’altro eppure, grazie ad un camper che decide di suicidarsi all’improvviso, loro si trovano e i loro cuori si riconoscono. Il loro è un colpo di fulmine che però viene cullato e coccolato, fino al momento in cui stare uno nelle braccia dell’altro è la soluzione possibile per placare i loro cuori impazziti. L’epilogo è un mix di dolce, romantico e quel pizzico di hot che non manca mai in questa serie, perfetto.
