TRAMA:
Brodie Lewis è da anni innamorato di Gabriel, il suo migliore amico. Il problema? È un amore impossibile. Dopotutto, sono praticamente una famiglia.
Crescendo, mentre suo padre lavorava lunghe ore per far quadrare i conti, Brodie si sentiva solo, fino al giorno in cui un ragazzino del quartiere lo ha invitato a cena da lui. La casa del ragazzino era piena di gente e di calore, totalmente diversa dalla sua; Brodie sarebbe stato per sempre grato alla famiglia Conley per averlo accolto.
Quando ha iniziato a provare sentimenti diversi dall’amicizia, Brodie ha cercato di ignorarli. Gabriel e la sua famiglia erano tutto per lui. Come avrebbe mai potuto dichiararsi? E così, nel tentativo di lasciarsi alle spalle il primo amore, Brodie partecipa a una serata speed date al Retreat Hotel. Sarebbe stato un buon piano, se solo Gabriel non si fosse offerto di dargli un passaggio fin là.
Gabriel Conley vuole solo che il suo amico Brodie sia felice, ed è per questo motivo che è disposto a mettere da parte i propri sentimenti e ad accompagnarlo all’evento, guidando sulla neve. Brodie sorride di più quando è circondato dalla sua famiglia e Gabriel non vorrebbe mai rovinare tutto con una egoistica dichiarazione d’amore. Perciò gli resterà accanto solo come amico.
Ma quando una valanga taglia fuori l’hotel dal mondo esterno, e Gabriel e Brodie si ritrovano bloccati e più vicini che mai, arriva il momento di svelare alcune verità.
Riusciranno i due ignari amici d’infanzia a capire finalmente i sentimenti reciproci e a dichiararsi l’uno all’altro?

RECENSIONE: Pochissime pagine e molto ripetitivo. quando si hanno poche pagine a disposizione, sarebbe meglio non ripetere sempre le stesse cose e dar spazio ad altro. La storia, che poteva essere carina, risulta quindi vuota e si sente proprio la mancanza di quelle paginette in più che potevano aiutarla ad essere migliore. L’autrice ha dato molto spazio al rapporto Brodie/Eric (non succede nulla, Eric era solo il mezzo per aiutare Brodie) e pochino alla vera coppia del libro. Eric aiuta molto Brodie a capire chi vuole e a prenderselo ma, per dare spazio a lui, Gabriel è stato quasi messo da parte. E quando si dichiarano? di nuovo scene ripetute per poi finire come se nulla fosse, felici e contenti. Purtroppo non mi ha soddisfatta questo sesto volume.