TRAMA: È strano avere una cotta per Babbo Natale, vero?
L’intero look composto da completo rosso e barba avrebbe dovuto farmi passare la voglia, per non parlare delle renne e della slitta. Ah, e della sua età. Il tipo ha come minimo vent’anni più di me.
Solo che nel momento in cui vedo il super sexy Babbo Natale che qualcuno ha assunto per l’addio al celibato di mio padre – non chiedetemelo – provo all’istante l’impulso di sedermi sulle sue ginocchia e dirgli che tutto ciò che desidero per Natale è lui.
La buona notizia è che a Babbo Natale – il cui vero nome è Ellery – piacciono gli uomini e, più specificamente, io. E non è affatto contrario al fatto che mi sieda sulle sue ginocchia. Oppure che faccia un giro sul suo c… voglio dire, con lui. Insomma, finiamo per vivere un meraviglioso periodo natalizio tutto nostro.
Circondati dalla neve che cade e con le caldarroste quasi pronte, piano piano mi rendo conto che voglio stare con Ellery anche dopo la fine delle festività natalizie. Ma quello che c’è tra noi avrà una possibilità al di fuori della magia del Natale?

RECENSIONE: Quando ho cominciato a leggere “Un Natale Da Festeggiare”, ho pensato che stessi per leggere una dolce novella natalizia. Beh, dolce è dolce, solo che non sapevo che questi 2 sarebbero stati così bollenti da sciogliere la neve che li circonda. Boaz ed Ellery sono divertenti, caldi, dolci, romantici. E in una baita isolata, circondati da neve, silenzio e alberi, la storia che nasce tra loro è sorprendente. Quella che parte come un’avventura, una fuga sexy con Babbo Natale ad un addio al celibato, si trasforma ben presto in qualcosa di molto serio. L’attrazione tra i 2 uomini è forte, profonda a livello non solo fisico, ma sentimentale. L’avventura di una sera ben presto diventa quella di 2 sere, poi una settimana, poi di tutto il periodo natalizio. Perché più Ellery e Boaz stanno assieme, meno vogliono separarsi. Si confidano, scoprono le cose che hanno in comune, si supportano a vicenda, e la voglia di separarsi si allontana, causando loro un dolore quasi fisico. Perché se il cervello dice loro che devono tornare ognuno alla propria vita, i cuori sussurrano dolci parole per farli invece avvicinare sempre di più, essendosi riconosciuti come le due metà di una stessa mela.
Un Natale Da Festeggiare è la storia di un uomo che pensava che avrebbe finito la sua vita da solo, anche se desiderava un compagno da sempre, desideroso di proteggere e amare un altro, e di essere ricambiato e protetto a sua volta. È la storia di un ragazzo da sempre attratto da quelli più grandi, desideroso di sfondare con la sua arte, ma che allo stesso tempo vuole fuggire da una città che riempie la sua testa di voci, di caos. Un ragazzo che brama la tranquillità e l’amore incondizionato di un uomo. La storia di 2 uomini che, quando oramai si erano quasi rassegnati a non trovare nessuno, si trovano e si riconoscono come anime gemelle. E mentre la neve vortica loro intorno, nonostante le mille paure che li affliggono, decidono di rischiare il tutto per tutto e godersi il loro amore.
