Sisters of Books

Questo blog nasce per recensire libri. Alcune recensioni saranno serie, altre un po' meno. L'obiettivo, comunque, è parlare di quanti più libri possibili.

Home » un coinquilino per natale- ana ashley

un coinquilino per natale- ana ashley

TRAMA: Devi solo tenere d’occhio Ren, hanno detto. Solo per stasera, hanno detto.

Eppure, senza nemmeno accorgermene, sono diventato il babysitter di trecento succulente mentre il suddetto Ren si metteva comodo a casa mia.
Non solo ho accolto con favore la sua compagnia, ma ora la desidero anche. E quel piccolo dubbio che avevo sulla mia sessualità? Annientato in pochi mesi.

Il problema è… Come mostrare a Ren che voglio qualcosa di più di un’amicizia?
La soluzione sarebbe… convincerlo e spingerlo a essere il mio coinquilino per Natale, sperando che rimanga per sempre.

RECENSIONE: Una novellina davvero carina ma, in quanto novella, soffre la mancanza di approfondimenti. Per quanto la storia di Ren e Frederick sia adorabile, in poche pagine purtroppo non rende al massimo. Non fraintendetemi, è la storia perfetta da leggere tra un fratello Spencer e l’altro, ma purtroppo non la si può paragonare al libro principale. Ren e Frederick avrebbero meritato molto di più: più descrizione dei loro caratteri, più passione, più tutto. Il ragazzo etero ma non troppo, e un ragazzo spumeggiante sempre col sorriso sulle labbra e mille lavori da portare a termine? Cavolo, io ci metto la firma per leggere mattoni enormi con questa trama, ecco perché il fatto che sia una semplice novella un po’ mi disturba. Avrebbero dovuto avere un libro tutto loro, una serie tutta loro, dove il loro amore avrebbe avuto le giuste attenzioni e il giusto approfondimento. Ma ripeto, anche se manca un po’ di descrizioni, è una novella molto carina e che comunque dà la giusta conclusione a Ren e Frederick, nonostante sia un po’ frettolosa.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto