Sisters of Books

Questo blog nasce per recensire libri. Alcune recensioni saranno serie, altre un po' meno. L'obiettivo, comunque, è parlare di quanti più libri possibili.

Home » the bromance book club- lyssa kay adams

the bromance book club- lyssa kay adams

TRAMA:

Gavin Scott, star dei Nashville Legends, è disperato: sua moglie Thea ha chiesto il divorzio a seguito di un episodio umiliante e apparentemente insuperabile.

Ma un aiuto inaspettato arriva da un circolo di lettori davvero inusuale e, soprattutto, segretissimo. Ne fanno parte i maschi più alfa tra i maschi alfa della città che, guidati da romanticissime storie di ambientazione Regency, spiegano a uno stupefatto Gavin come riconquistare la donna della sua vita.

Tuttavia, ci vorrà ben più di qualche parola fiorita e gesto appariscente perché lo sfortunato Romeo riesca a convincere Thea a dargli ancora una possibilità.

RECENSIONE: Prendete una donna che dopo il matrimonio non sa più chi sia e sommatela ad un uomo che dopo il matrimonio crede di aver raggiunto l’apice della felicità. Questo fino a quando la serata più bella di Gavin non si trasforma nella più umiliante. Da quel momento in poi, la loro vita che sembrava perfetta, rivelerà tutte le imperfezioni e le fragilità di una coppia che si ama sul serio ma che non se lo dimostrava al 100%.

La storia di Thea a Gavin mi ha conquistata sin dalle prime spassosissime righe. Non posso fare a meno di giudicare questo libro “geniale”. L’autrice ha scritto un romance che parla di romance e di come questi aiutino le persone, che sia solo a sognare, passare un po’ di tempo in totale relax o a riconquistare la persona amata. Il tutto mentre critica chi critica i romance. Merita di essere letto solo per questo. Se poi ci aggiungete: una sorella tosta e sfacciata che non si fa problemi ad affrontare un uomo grande e grosso per aiutare la sorella, un gruppo di uomini che quando sono tutti assieme definire cretini è riduttivo (in modo positivo ovviamente), situazioni al limite dell’assurdo e momenti di grande serietà, allora capirete perché questa storia mi sia piaciuta così tanto. Questo è il perfetto libro da infilare nelle vostre borse da mare e leggere sotto l’ombrellone. E magari da far leggere ai vostri compagni, o compagne, se volete lanciare qualche piccolo messaggio subliminale. Lasciatevi trasportare dalla storia di Gavin e Thea, una coppia che pensava di aver perso tutto solo per capire di aver trovato il loro tutto.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto