Sisters of Books

Questo blog nasce per recensire libri. Alcune recensioni saranno serie, altre un po' meno. L'obiettivo, comunque, è parlare di quanti più libri possibili.

Home » tempesta- lisa henry/j.a.rock

tempesta- lisa henry/j.a.rock

TRAMA:

TRAMA: Qualcosa di sinistro sta per accadere.

L’agente dell’FBI Ryan “Mac”McGuinness e il truffatore Henry Page sono di nuovo in fuga. Questa volta sono diretti là dove tutto è cominciato: Altona, nell’Indiana. Popolazione: alcune capre. Henry non è affatto contento di doversi nascondere nella fattoria McGuinness, ma non ha altro posto dove andare.

Mentre Mac combatte per riabilitare il proprio nome e Henry cerca di decidere da che parte stare, un fantasma dal passato minaccia di distruggere ogni cosa. E non è neanche la sola tempesta all’orizzonte. Tagliati fuori sia dal lato buono che da quello cattivo della legge, Henry e Mac devono sopravvivere basandosi esclusivamente sul loro fragile rapporto.

Se Henry riuscisse finalmente rivelare a Mac chi si nasconde dietro tutte le sue maschere, i nostri eroi potrebbero forse avere una possibilità di sconfiggere le forze che cospirano contro di loro. Il vero amore non ha mai vita facile, ma per loro due potrebbe essere davvero l’unica speranza di sopravvivere.

RECENSIONE: WOW! Non ci sono altre parole per descrivere il capitolo finale della storia di Mac&Cheese. Sì, mi sono fatta contagiare da loro, scusate. Mac è in fuga. Henry è in fuga. Tutti sono in fuga.

Questo terzo libro è un gioiellino: adrenalina, sentimenti, emozioni potenti, azione. Non c’è una singola cosa che cambierei, è tutto come dovrebbe essere. Adoro come le autrici siano riuscite a combinare momenti leggeri con altri ad alto tasso di lacrime. E, punto a loro favore, come hanno descritto i pensieri della sorella di Henry. Una donna matura ma che a causa di un incidente avrà per sempre 8 anni. Stare dentro la sua testa era emozionante e triste allo stesso tempo.

Non c’è un singolo momento noioso, sempre tutto molto veloce e scorrevole. Vuoi per le costanti battutine di Henry, vuoi per le scene d’azione. Persino i personaggi secondari sono belli, dai colleghi di Mac fino alla sua stramba famiglia. Ma la famiglia non è solo quella si sangue, e lo sa bene Henry che ha un legame molto forte con Stacy e il resto della banda. L’epilogo è breve ma delizioso, rendendo i saluti dolci e divertenti, in perfetta linea con Henry e la sua capacità di unire persone diverse fra di loro.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto