Sisters of Books

Questo blog nasce per recensire libri. Alcune recensioni saranno serie, altre un po' meno. L'obiettivo, comunque, è parlare di quanti più libri possibili.

Home » teach me- neve wilder

teach me- neve wilder

TRAMA: Due sconosciuti. Un incontro segreto. Un’intensa alchimia proibita.

Doveva essere un brivido anonimo, alimentato da puro desiderio sessuale.
Nessun impegno, solo la fuga che cercavamo entrambi.

L’ultima cosa di cui ho bisogno sono delle complicazioni, soprattutto da un incontro occasionale. Questo era il piano.

Il problema è che, ora, non è più solo il tizio di una notte che non riesco a dimenticare. È nel mio corso. Alla cattedra, per la precisione. A quanto pare, la vita ha in serbo per me delle lezioni inaspettate, e il mio professore ha in mano il programma.

All’improvviso, quello che doveva essere semplice non lo è più.

Il nostro legame è troppo intenso, e la posta in gioco troppo alta – la sua carriera, il mio recupero, il futuro di entrambi.
Ogni lezione diventa una lotta contro la tentazione, ogni sguardo una scintilla che minaccia di accendersi.

Sappiamo che è da incoscienti, ma l’attrazione tra noi è irresistibile. E io mi trovo a combattere non solo con i fantasmi del passato, ma anche con la paura che tutto ciò che ho ricostruito con grande fatica potrebbe crollare.

Lui ha tutto da perdere, e anch’io. Ma quando cedere sembra la cosa più giusta da fare, andarsene diventa il test più difficile di tutti.

RECENSIONE: Stavo aspettando la storia di Cam da un po’ e, per fortuna, non mi ha delusa. Ammetto che insegnati/studenti non ne avevo mai letto prima perché non mi attiravano più di tanto, ma qua non potevo proprio permettermi di saltare la storia di Cam. La storia parte col botto, non c’è altra parola per descriverla, per poi assestarsi su un ritmo più tranquillo ma non privo di quella passione che contraddistingue questa serie. Se il professore è un bel personaggio, Cam è qualcosa di sensazionale. Ero curiosa di vedere come l’autrice avrebbe trattato il problema delle sue dipendenze e del suo reinserimento a scuola, e mi aspettavo una storia densa di amarezza, inquietudine, persino tentazioni. Invece ho trovato un ragazzo che ha capito i suoi errori, che ha completamente voltato pagina e che usa i vecchi errori commessi per essere una persona migliore. L’unica cosa che qua non mi è piaciuta è l’epilogo, mio vecchio nemico contro il quale lotto in ogni libro. Al contrario degli altri libri di questa serie, questo non mi ha dato una degna conclusione. Per il resto, l’autrice ha scritto un’altra storia magnifica, dove la passione regna e il lieto fine è sempre più bollente che mai.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto