Sisters of Books

Questo blog nasce per recensire libri. Alcune recensioni saranno serie, altre un po' meno. L'obiettivo, comunque, è parlare di quanti più libri possibili.

Home » sul cadavere di mio fratello, chase andrews- piper rayne

sul cadavere di mio fratello, chase andrews- piper rayne

TRAMA:

Chase Andrews.

Il migliore attaccante dei Kingsmen.

Amico e compagno di squadra di mio fratello.

Il mio nuovo vicino di casa.

La scontrosa nuvola nera che oscura il mio carattere solare.

Ma sotto quell’apparenza scorbutica, c’è molto di più.

Chase finge che nulla lo turbi ma, durante il tempo che abbiamo trascorso insieme, ho intravisto un lato nascosto del suo carattere.

E più ci conosciamo, più mi innamoro di lui.

In normali circostanze, sarebbe fantastico. Solo che il mio iperprotettivo fratello maggiore pensa che nessuno sia degno di me, e il mio ex fidanzato sta cercando di riconquistarmi.

Un uomo affascinante che sembrava una brava persona mi ha già spezzato il cuore. Sarò così stupida da farmelo spezzare di nuovo da un giocatore di football che ha ammesso di essere contrario alle relazioni?

RECENSIONE: Questo lo stavo aspettando sin dal primo volume. Chase mi aveva intrigata non poco, e non vedevo l’ora di leggere un libro a lui dedicato. Sopratutto dopo il secondo in cui si lasciavano intendere cose tra lui e Twayla, e un fratello iperprotettivo. Come con i volumi precedenti, la storia scorre bene, è dolce e Chase è molto di più di quello che sembra. Ci sono però un paio di cose che non mi son piaciute granché: le donne di questa serie tendono ad essere un po’ tutte troppo perfettine, acqua e sapone, dolcissime e meravigliose. Le avrei volute con un po’ di carattere, ecco perché spero vivamente che Bryce si faccia valere. Il finale troppo veloce, troppo sdolcinato e un grande gesto che in realtà non era necessario. E mi aspettavo dei contrasti col fratello di Twayla. Insomma, lo dice anche il titolo, e invece nulla. Nel complesso è una lettura molto carina, ideale per chi ha voglia di coccole e amore, senza troppi drammi e con una rivalsa su un ex idiota.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto