Sisters of Books

Questo blog nasce per recensire libri. Alcune recensioni saranno serie, altre un po' meno. L'obiettivo, comunque, è parlare di quanti più libri possibili.

Home » SNAKE-LUISA D.

SNAKE-LUISA D.

Una cittadina tranquilla, un lavoro noioso ma stabile, una casa acquistata con poco denaro, un conto in banca quasi in rosso e un misterioso e affascinante uomo che si apposta ogni sera fuori dalla sua abitazione; Jacob inizia così la sua nuova vita.
Sangue caldo, dolori lancinanti e un’attrazione irresistibile. Questo spinge Oliver ad appostarsi tutte le sere fuori dalla finestra di Jacob; il ragazzo si è appena trasferito, ma ha già sconvolto il suo mondo.
Sì, perché Oliver non dovrebbe avere il sangue caldo e non dovrebbe neanche mutare di fronte agli umani, ma qualcosa è diverso, qualcosa non va, sembra che Jacob sia per lui un veleno, e di veleno Oliver dovrebbe intendersene.
Un mutaforma e un umano non possono essere compagni, così credono tutti, così dicono i sacri testi, ma quale sarà la verità? Avrà ragione Oliver o Jacob sarà veramente la causa della sua morte?
Solo la sua tenacia lo porterà a scoprire un segreto celato nel passato e lo porterà a trovare la soluzione al mistero che lo circonda.

RECENSIONE: Con un libro di circa 130 pagine si corre il rischio che un argomento non sia ben trattato e approfondito. Purtroppo è quello che è successo qua. La trama è molto carina e, pur non essendo io un’amante di fantasy e mutaforma, mi son lasciata attrarre e l’ho comprato. Non fraintendetemi, il libro è carino ma, se vi aspettate chissà che, allora resterete delusi. Perché purtroppo in poche pagine non c’è stato il momento di approfondire i personaggi e la storia. La prima metà del libro se ne va con Oliver che fa lo stalker e Jacob che si sente attratto da lui nonostante sia un tipo un po’ inquietante. I discorsi purtroppo sono semplici e, quando finalmente sembra che stiano per dire qualcosa di importante, l’autrice taglia tutto. Finalmente verso la fine si scopre il segreto di Jacob ma anche qua l’autrice non ha approfondito. Mi sarebbe piaciuto scoprire qualcosa di più sullo zio di Jacob e sul suo compagno, molto fondamentale per la trama del libro. Sarebbero bastate poche pagine in più e questo libro sarebbe stato molto più bello.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto