Sisters of Books

Questo blog nasce per recensire libri. Alcune recensioni saranno serie, altre un po' meno. L'obiettivo, comunque, è parlare di quanti più libri possibili.

Home » lust, hate, love- ella frank/ brooke blaine

lust, hate, love- ella frank/ brooke blaine

TRAMA: Un bassista arrogante, un manager inflessibile e un bacio impulsivo che scatena una guerra tra dovere e desiderio sotto i riflettori di un tour mondiale.
Killian Michaels, carismatico bassista dei Fallen Angel, è abituato a ottenere tutto ciò che vuole senza chiedere il permesso. Ma quando un bacio rubato si scontra con il rifiuto gelido di Levi Walker, il nuovo manager della band, Killian capisce di aver trovato pane per i suoi denti. Per Levi, questa carriera è l’occasione della vita e non permetterà a nessuna attrazione, per quanto esplosiva, di infrangere la sua etica professionale.
Durante il tour mondiale di Corruption, tra palchi infuocati e notti elettriche, la tensione tra i due diventa insostenibile. In un gioco pericoloso di provocazioni e resistenza, Levi e Killian scopriranno che quando la passione prende il sopravvento, anche il controllo più ferreo può trasformarsi in amore.

RECENSIONE: Non me ne vogliate, amanti della serie, ma io ho preferito di gran lunga la coppia formata da Killian e Levi che quella formata da Halo e Viper. Loro si sarebbero meritati una trilogia, perché le scintille che li avvolgono sono davvero roventi. Dopo la coppia precedente, mantenere alto il livello della serie era difficile, ma questo duo ce l’ha fatta. Il sexy bassista, che comincia a provare sentimenti mai provati per l’eccentrico manager che non si sbottona mai, mi ha conquistata fin dalla sua prima apparizione. Killian, abituato ad avere sempre ciò che vuole, all’improvviso si sente dire NO, e questo lo manda fuori di testa. Quello che comincia come un inseguimento per soddisfare una voglia, comincia ad evolversi in qualcosa di molto più profondo, qualcosa che lo destabilizza. Levi non si può non amare. La sua dedizione al lavoro, il suo carattere forte e deciso, sono eccezionali. La sua aria eccentrica e mite copre cicatrici e un carattere forte plasmato dall’esperienza passata. Tra concerti infuocati, testi di canzoni che sono dichiarazioni d’amore, disaccordi ed equivoci, vecchie fiamme e qualche rissa, Killian e Levi si muovono in una danza sensuale fatta di passione e paura, malintesi e chiarimenti, gioie e dolori. I loro passi sono una lotta per la vittoria, in cui non si capisce chi sia il cacciatore e chi la preda. Sul serio, avrebbero meritato molto più di un volume singolo, perché lo sviluppo della loro storia, per quanto bello, è stato anche un tantino frettoloso.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto