Sisters of Books

Questo blog nasce per recensire libri. Alcune recensioni saranno serie, altre un po' meno. L'obiettivo, comunque, è parlare di quanti più libri possibili.

Home » L’UOMO CHE ODIAVA NED O’LEARY- K.A. MERIKAN

L’UOMO CHE ODIAVA NED O’LEARY- K.A. MERIKAN

TRAMA: Sette anni prima, Cole Flores è stato tradito dall’uomo che amava e la sua anima è rimasta carbonizzata. Quel giorno ha giurato che avrebbe trovato Ned O’Leary e lo avrebbe ucciso, fosse stata l’ultima cosa da fare prima di morire.

Ma Ned è scomparso e la vita di Cole è andata avanti.

Nonostante la fiamma dell’odio che ardeva dentro di lui, la speranza di Cole di trovare Ned si è affievolita. Almeno, ha imparato a non fidarsi mai, a non amare mai e a non legarsi mai più a nessuno. Quello era l’unico modo per un ricercato di non finire nel cappio in un mondo pieno di bugiardi e imbroglioni.

Proprio quando Cole smette di cercare Ned, però, trova quel bugiardo e bastardo, e la sua vita si capovolge di nuovo. Il loro incontro non va come previsto e le domande senza risposta salgono in superficie, avvelenando la mente di Cole con la brama e il desiderio che non si sono mai spenti.

Ned O’Leary è un traditore.
Ned O’Leary è una canaglia.
Ned O’Leary è tutto ciò che Cole Flores desidera.

Combattuto tra l’amore e la vendetta, la lussuria e la sanità mentale, Cole deve scoprire se il cuore ammaccato e martoriato di un fuorilegge può fidarsi di nuovo o se è destinato a mantenere la sua promessa ed essere la rovina di Ned O’Leary.

RECENSIONE: Sono passati 7 anni da quando Ned O’Leary ha tradito i Gotham e, di conseguenza, Cole Flores. Entrambi sono vivi, entrambi sono soli, entrambi amano ancora l’altro. Cole ha passato gli ultimi 7 anni a chiudersi in se stesso, a diventare più cinico e a meditare vendetta. Ma quando finalmente rivede Ned, l’uomo che gli aveva rubato il cuore, capisce che non può ucciderlo. Lo stesso uomo che lo fa soffrire è anche l’unico che potrebbe mai amare. Cole vuole risposte, vuole Ned, vuole andarsene ma restargli vicino. Capire quello che realmente vuole non è facile.

Se dovessi usare una sola parola per descrivere questo libro, direi IMPREVEDIBILE. Ogni volta che pensavo che il libro stesse andando in una direzione, ecco che prendeva tutt’altra piega. Ci sono stati tradimenti, morti, ritorni e un bambino che nemmeno avevo calcolato. Ogni capitolo è stato pieno di introspezione, avventura, adrenalina, azione. E amore, tanto, tantissimo amore. Che fosse dichiarato, che fosse solo nei gesti o nei pensieri, questo libro è pieno d’amore. Non sdolcinato, non è nelle corde di queste due meravigliose autrici, ma l’amore è palpabile.

Attraverso il POV di Cole Flores finalmente scopriremo cos’è successo in questi 7 lunghi anni. Scopriremo come i nostri fuorilegge preferiti siano cambiati e cosa sono disposti a fare per amore. Tra sparatorie, arresti, fughe, circo, scazzottate e fantasmi, la strada per il lieto fine tanto desiderato, non è mai stata così complessa.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto