Sisters of Books

Questo blog nasce per recensire libri. Alcune recensioni saranno serie, altre un po' meno. L'obiettivo, comunque, è parlare di quanti più libri possibili.

Home » l’accordo del finto marito- ana ashley

l’accordo del finto marito- ana ashley

TRAMA:

Io sono il classico tipo da una botta e via, allergico ai sentimenti e convinto che il matrimonio sia roba da sfigati.

Eppure…
Eppure quella notte che ho trascorso con lui è indimenticabile.
Scoprire che è il mio nuovo cliente è stato inaspettato.
E fingere che la scintilla tra noi non sia una fiamma destinata a rimanere accesa per sempre è davvero impossibile.

Del resto la mia vita è una serie di pessime decisioni.
E proporre un finto matrimonio a quel sexy silver fox potrebbe essere la peggiore… Tuttavia lui ha bisogno di me ed è probabile che io abbia bisogno di lui ancora di più.
E comunque, perché dovrei cacciarlo dalla mia vita visto che ci sta così bene?

Ciò che inizia come un accordo d’affari diventa rapidamente qualcosa che non sono in grado di definire. Di certo, l’amore non faceva parte del nostro accordo.

RECENSIONE: Io lo SAPEVO che Noah spencer ci avrebbe riservato delle sorprese. Quello che appare come il fratello più superficiale e che vuole solo storie da una notte, è in realtà un uomo con un cuore molto generoso che, dopo una brutta esperienza da giovane, ha paura ad aprirsi a nuove e possibili storie. Tutto questo almeno finché non incontra Lior e condividono un’indimenticabile notte di passione. Quella che doveva essere solo l’ennesima botta e via, apre la strada ad uno finti matrimoni più belli che io abbia letto. Il matrimonio potrà anche essere finto ma i sentimenti che cominciano a venire a galla sono più veri che mai. Noah e Lior si sostengono uno con l’altro, parlando e conoscendosi come altri non hanno mai fatto o si son presi il disturbo di fare. Poco alla volta il finto matrimonio diventa fin troppo vero, così pieno si dolcezza, amore e passione che nemmeno loro sanno come fare a gestire una situazione totalmente nuova. Per fortuna gli amici, e la famiglia impicciona più bella di sempre, sono sempre là a sostenere e incoraggiare l’amore.

Questo secondo volume l’ho adorato, anche se ammetto di preferire sempre Lex e Emery. Lior è un bel personaggio, un uomo maturo che commette forse il suo primo gesto avventato della vita sposando Noah, un uomo molto diverso da lui. Dove Lior è ordinato, Noah lascia calzini ovunque; se Lior riflette bene su ogni cosa che fa, il suo affascinante marito è molto più impulsivo. Sono dolcissimi assieme e i classici opposti che si attraggono. La pazienza di Lior verso quel piccolo terremoto che è suo marito la definirei epica, sopratutto quando Noah si comporta quasi come un bambino che meriterebbe solo sculacciate. Sculacciate che suo marito è ben disposto a dargli.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto