Sisters of Books

Questo blog nasce per recensire libri. Alcune recensioni saranno serie, altre un po' meno. L'obiettivo, comunque, è parlare di quanti più libri possibili.

Home » hai avuto la tua occasione, lee burrows- piper rayne

hai avuto la tua occasione, lee burrows- piper rayne

TRAMA:

Maledetto Lee Burrows.

Quarterback di punta dei Kingsmen. Braccio di lancio leggendario. Addominali scolpiti. Labbra da baciare. Oh, e non dimentichiamo che è anche un egocentrico e spietato bugiardo che mi ha spezzato il cuore al college.

Mi ci sono voluti anni per rialzarmi dopo il suo inganno, e ora ho la fantastica opportunità di dimostrare il mio valore lavorando come terapista sportiva per una squadra di professionisti.

L’ostacolo? O la montagna, per essere più precisi… Il lavoro è con i San Francisco Kingsmen.

Quando ero un’ingenua studentessa universitaria, mi sentivo fortunata che lui mi avesse notata. Ora, otto anni più tardi, lui sarà fortunato se lo degnerò di uno sguardo.

Cosa che non farò. Mai.

Alcune persone non meritano una seconda possibilità e Lee Burrows è una di queste.

Ora, sarebbe bene se qualcuno glielo dicesse, perché non accetta che per noi la partita sia finita ed è determinato a segnare il touchdown vincente.

RECENSIONE: Le second chance devono essere scritte bene altrimenti sembrano solo una minestra riscaldata. Per fortuna non è questo il caso, infatti ho letto una storia godibilissima e molto bella. Lee ha perso l’amore di Shayna quando erano al college e, quando la rivede, cerca subito di riconquistarla. Il loro amore non si è mai spento. Sotto la cenere, le braci sono ancora accese, solo che Shayna ha paura ad alimentarle per la paura che il fuoco divampi di nuovo.

Spoiler: divampano in modo incontrollato.

Perché quello che c’è tra di loro, la chimica e l’amicizia, non è qualcosa che si può tenere sotto controllo e, alla fine, entrambi si arrendono alla loro storia.

Questo romanzo è uno dei più belli che ho letto ultimamente, ricco di personaggi meravigliosi, (che non vedo l’ora di vedere nei romanzi successivi), e di discorsi frizzanti e leggeri che tengono la storia vivace e sbarazzina. Vi innamorerete di Lee, il ragazzo d’oro con un passato non semplice alle spalle, e di Shayna, una donna forte e indipendente che vuole farcela a tutti i costi senza l’aiuto di nessuno.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto