Sisters of Books

Questo blog nasce per recensire libri. Alcune recensioni saranno serie, altre un po' meno. L'obiettivo, comunque, è parlare di quanti più libri possibili.

Home » fidanzato in sospeso- dj jamison

fidanzato in sospeso- dj jamison

TRAMA: Ho fatto un sacco di sbagli, ma tu non puoi essere uno di questi…

Caro Graham, dopo aver superato fin troppi limiti per avere ancora stima di me
stesso, mi sono ripromesso: niente avventure, niente sexting, niente appuntamenti. Per
sessanta giorni. Ma non avevo messo in conto che ti avrei incontrato. Chi poteva
sapere che un intelligente secchione che indossa dei cardigan sarebbe stata una simile
tentazione? Sei completamente sbagliato per me, ma sei anche quello giusto. Quindi
come posso mantenere la mia promessa di non sedurre il dolce bibliotecario e trovare
comunque il ragazzo perfetto?
Forse tu lo sai, perché io no…
Già tuo, Ollie.

RECENSIONE:

Datemi nerd timidi, socialmente inadatti alla vita ma che rispondono male e mi avrete conquistata a vita. I timidi nerd che tirano fuori la grinta quando si trovano davanti qualcuno che smuove loro gli ormoni mi fanno impazzire. Se poi lo unite a qualcuno che è totalmente l’opposto ma che diventa quasi timido di fronte a lui, basta, mi avrete conquistata a vita.

Graham e Ollie sono uno l’opposto dell’altro ma, a capodanno, decidono di cambiare le loro vite: 1 decidendo di osservare un periodo di castità e l’altro cercando di aprirsi un po’ di più verso le altre persone. Chiamatelo miracolo di capodanno o coincidenza, fatto sta i loro buoni propositi entrano in collisione e li fa esplodere. Colpa del periodo di astinenza, Ollie comincia a cercare di conoscere di più chi ha vicino e questo fa sì che veda veramente chi gli sta di fronte. Graham quindi, invece di apparirgli come un giovane compassato che in passato non avrebbe degnato di un’altra sola occhiata, comincerà a comprenderlo e a vedere oltre il suo pessimo gusto in fatto di abbigliamento.

La storia, nonostante una trama poco originale, mi ha presa sin dall’inizio. Rispetto al volume precedente, questo l’ho trovato molto più fluido e scorrevole. Se poi aggiungete che, al contrario del secondo volume, è anche privo di pipponi immensi, si capisce il motivo per cui mi sia piaciuto di più e consiglio anche di leggerlo per passare qualche ora in totale relax. Graham e Ollie riescono a tenere incollati alle pagine con la loro storia semplice ma ricca di passione e sentimenti, mista a momenti molto divertenti e che li vede complici.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto