TRAMA:
I ragazzi sono di nuovo in azione. E infiammano Parigi!
Dopo undici mesi di relazione a distanza, gli agenti della Sicurezza diplomatica Taylor MacAllister e Will Brandt cominciano a risentire del distacco. Una vacanza romantica potrebbe essere la soluzione per colmare la distanza sempre maggiore tra i due. A Taylor accade però di avvistare un terrorista degli anni settanta – creduto morto e in realtà vivissimo – e a quel punto… c’est la vie.
Adesso, invece di sorseggiare vino e godersi le attrazioni della Ville Lumière, i nostri si trovano a dare la caccia a un nemico scaltro e letale tra i cimiteri e le catacombe di Parigi.
Naturalmente, potrebbe sempre andare peggio. E presto succederà.

RECENSIONE: Nonostante si capisca che questa serie è uno dei primi lavori di Josh Lanyon, la scrittura e i personaggi sono così coinvolgenti che, le piccole imprecisioni presenti, passano al secondo posto. Sin dal primo libro, Taylor e Will mi sono entrati dentro, con il loro semplice amore ma con la quasi impossibilità di portarlo avanti. Questo quarto volume, in cui si sperava che le cose tra loro fossero più calme, beh, mi ha fatta ricredere più di una volta. Sin dalle prime pagine si percepisce tensione tra i 2 uomini, tensione che cresce pagina dopo pagina, fino a quando un incidente li colpisce proprio sul personale. Se nelle prime pagine Will non è stato un campione di simpatia, dopo l’incidente…diciamo che avrei fatto volere ceffoni belli pesanti se l’avessi avuto davanti agli occhi. Ma è proprio lì che la straordinaria forza di Taylor si palesa, rendendo ancora una volta chiaro quanto lui sia fantastico (ho una piccola cotta per lui, nel caso non si fosse mai capito). Le pagine finali sono una girandola di azioni e di emozioni, fino al colpo di scena finale che mi ha fatto sventolare i pon-pon dalla gioia.