trama:
Maddox Kershaw è il cantante della più famosa boy band del mondo. È in cima a tutte le classifiche, ha vinto qualsiasi premio, è su tutte le piattaforme social e viene considerato l’uomo più sexy del momento. È il classico “cattivo ragazzo”, un vero e proprio mistero di cui tutti sul pianeta vorrebbero un pezzo.
Ma è anche stanco ed esaurito, isolato e solo. E mentalmente non è pronto a iniziare un tour.
Roscoe Hall è il personal manager di Maddox. Il suo è un lavoro che prevede il successo, la ricchezza e la visibilità e lui l’adora. Maddox ha occupato tutta la sua vita per gli ultimi quattro anni. Roscoe lo conosce davvero e vede il vero Maddox, cosa che nessun altro può fare.
Inoltre, è innamorato di lui.
Quando lo stress della tournee diventa eccessivo, quando il mondo comincia a franare, Roscoe diventa l’ancora di salvezza di Maddox. Ma come questi già sa, mentre Roscoe sta per scoprirlo, più è forte la luce, più scura sarà l’ombra.

RECENSIONE: Sicuramente più di una volta, tutti quanti, ci siamo chiesti cosa succede nel dietro le quinte di un concerto. Con questo romance l’autrice ci dà una risposta molto esaustiva, portandoci in un mondo fatto di fama e fortuna, ma anche di stanchezza, notti insonni, paure, follia, stress, tabelle di marcia da seguire rigorosamente. Tramite i 2 protagonisti, ci porta a conoscenza di un mondo che non è brillante come sembra dall’esterno, fatto di regole ferree da seguire a discapito dei desideri personali.
Maddox e Roscoe lavorano fianco a fianco da 3 anni. Uno è il frontman di una band famosissima, l’altro il suo manager. Dopo 3 anni, quello che era un semplice rapporto di lavoro e amicizia, cambia in qualcosa di più profondo, qualcosa che potrebbe metterli nei guai se venisse scoperto. Nonostante tutto però decidono di intraprendere una relazione, adattandosi a nuove regole e cercando di far combaciare ancora il loro rapporto lavorativo.
La penna di N.R.Walker ci ha fatto dono di una storia intensa, piena sì di amore, ma anche di momenti profondi e che toccano temi molto importanti, trattati con estrema delicatezza. L’amore e la passione tra i protagonisti è palpabile ma, ancora di più, la devastante solitudine e ansia che prova Maddox. Lo si vede sprofondare sempre più a fondo, anche se cerca di restare a galla. La marea lo trascina sempre più giù, portandolo negli abissi più profondi, quelli da cui nemmeno Roscoe può tirarlo fuori. Solo quando avrà toccato il fondo riuscirà finalmente a darsi la spinta per risalire, aiutato non solo dal suo compagno di vita, ma anche dai suoi amici e colleghi.
Un romance suggestivo, capace di far provare le stesse sensazioni dei protagonisti, in un viaggio romantico ma costellato da momenti bui. Il dolore e la rinascita sono parte fondamentale di questa storia, capace di incantare ed emozionare dalla prima all’ultima pagina.