Sisters of Books

Questo blog nasce per recensire libri. Alcune recensioni saranno serie, altre un po' meno. L'obiettivo, comunque, è parlare di quanti più libri possibili.

Home » cinque notti con te: (snowed inn #2)-h.l.day

cinque notti con te: (snowed inn #2)-h.l.day

TRAMA:

Il vantaggio di un’avventura di una notte è la possibilità di andarsene. Peccato che Nathan non possa farlo.

Lo stacanovista Nathan Nicholls non ha avuto vita facile ultimamente. Ancora sconvolto dal rifiuto del suo editore in merito al suo ultimo libro, cerca rifugio in un hotel nascosto tra le montagne dove riceve una proposta indecente dal sexy CJ, un uomo che sa esattamente cosa desidera e non ha paura di ottenerlo. Nathan decide di gettare la prudenza alle ortiche per una volta e divertirsi un po’. Dopotutto, partirà il giorno dopo. 

Quando una valanga impedisce a Nathan una veloce ritirata, si ritrova bloccato lì per Natale. Bloccato con CJ. Dovrebbe essere imbarazzante e invece diventa qualcos’altro. La neve sarà anche fredda, ma il tempo che trascorrono insieme è tutt’altro e Nathan sente il suo cuore riscaldarsi. Se soltanto la loro passione e le loro risate non fossero destinate a finire non appena la strada verrà sgombrata.

Nathan Nicholls non si concede avventure di una notte. Ma forse, se esprimerà un desiderio di Natale, questa potrebbe essere qualcosa di più.

Una storia dolce e spicy di vicinanza forzata che include un uomo che non è mai stato bravo con le avventure di una notte, un allegro fotografo naturalista che potrebbe non essere sicuro di sé come vuole far credere, cottage rustici in legno, neve, gioia natalizia e due uomini che scoprono un nuovo modo di vedere la vita.

RECENSIONE: Di questa serie, finora questo è il mio preferito. L’ho detto più di una volta che, se un libro mi fa ridacchiare, per me già è un punto aggiuntivo. Se poi prendete 2 ragazzi giovani, con tanta voglia di vivere e li mettete in un ambiente natalizio e romantico, la storia che esce fuori è davvero dolce e carinissima. Non guasta anche che in poche pagine ci sia uno sviluppo dei personaggi e che, per quanto breve, sia abbastanza completo. Il clima natalizio fa da cornice ad una vicinanza forzata che si tramuta poco alla volta in passione e poi amore. Quella che inizia come storia di una notte, diventa una lenta ma veloce conoscenza sui caratteri e i gusti uno dell’altro, sulle loro vite e sui loro sogni e desideri. Nathan e CJ sono dolcissimi senza essere troppo zuccherosi e smielati, ben inseriti in un clima caldo, confortevole e romantico. Se dovessi scegliere di rileggere un libro di questa serie, loro avrebbero sicuramente il primo posto. Mi hanno tenuta compagnia per un pomeriggio all’insegna del relax e del buonumore, mentre loro facevano pupazzi di neve o inseguivano puzzole.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto