Sisters of Books

Questo blog nasce per recensire libri. Alcune recensioni saranno serie, altre un po' meno. L'obiettivo, comunque, è parlare di quanti più libri possibili.

Home » baciami bryson- kevin van white

baciami bryson- kevin van white

TRAMA: Alla prestigiosa Fairvale Academy tutti conoscono Bryson Keller, il popolare capitano della squadra di calcio. Ma Bryson non è famoso solo per questo: convinto che le relazioni delle superiori siano destinate a non avere futuro, dall’inizio dell’anno accademico ha accettato di uscire ogni settimana, fino alla fine della scuola, con la prima persona che il lunedì mattina gli chiederà un appuntamento. Una sfida per lui come per ogni pretendente, che ha soltanto una settimana a disposizione per fargli cambiare idea. Nessuno, però, ha mai specificato che debba trattarsi di una ragazza… Così, quando il timido Kai Sheridan lo invita a uscire, non si aspetta certo che Bryson accetti. Con il passare dei giorni, Kai capisce che c’è molto da scoprire in quel ragazzo «dal sorriso spontaneo e dagli occhi espressivi», e la loro relazione assomiglia sempre meno a una scommessa e sempre più a qualcosa di reale.

RECENSIONE: l’ho tolto dalla pila della vergogna dopo 2 anni e, devo dire, che forse sarebbe stato meglio lasciarcelo. La storia, che poteva essere molto interessante per gli argomenti trattati, l’ho trovata lenta e piena di frasi fatte. L’entusiasmo che mi aspettavo di provare non c’è stato nemmeno una volta. I personaggi sono piatti, per niente d’impatto. I libri ambientati nella scuole dovrebbero essere coinvolgenti, sopratutto se si parla di coming out, outing, bullismo, primi amori. Niente, tutti gli argomenti sono stati sfiorati, nessuna emozione approfondita. Sono molto delusa.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto