Sisters of Books

Questo blog nasce per recensire libri. Alcune recensioni saranno serie, altre un po' meno. L'obiettivo, comunque, è parlare di quanti più libri possibili.

Home » imprevisti di natale- eli easton

imprevisti di natale- eli easton

TRAMA: Felix non può credere alla sua fortuna, quando un perfetto sconosciuto gli offre l’uso di una stanza già pagata in un hotel di montagna. Aveva programmato di ignorare il Natale quest’anno, continuando a svolgere durante le feste il suo lavoro di infermiere in un reparto maternità di Denver. Dopotutto, il Natale non sarà lo stesso senza la sua amata madre, scomparsa di recente. Ma l’hotel, addobbato come il set di un film di Hallmark, è il luogo perfetto per placare il suo cuore, riaccendere il suo entusiasmo natalizio e forse persino trovare l’amore. Quando uno splendido ex Marine fa amicizia con lui e gli resta accanto per un’intera giornata di attività natalizie, Felix pensa di aver trovato il vero amore.

RECENSIONE: La bravura di un’autrice la si vede in questi casi. In meno di 150 pagine, Eli Easton ci regala una storia completa, con personaggi ben strutturati, un mistero da risolvere e tanta passione. Di tutta la serie Snowed Inn, questo volume è quello che ha la storia meglio sviluppata. Felix e Riggs sono 2 uomini simili che vogliono le stesse cose da una relazione. A causa di un malinteso, Riggs si avvicina a Felix convinto che questo sia un’altra persona. La vicinanza li avvicina molto e Riggs comincia a risentire dell’incarico ricevuto, ovvero sorvegliare quell’uomo stupendo con un sorriso timido che lo colpisce dritto al cuore. L’amore nato tra i 2 forse è il più frettoloso dell’intera serie, ma è quello che resta di più dentro. Felix e Riggs sono meravigliosi, entrambi con un passato di bullismo alle spalle, che li ha resi gli uomini che sono ora. Il loro amore, nato all’improvviso, è dolce e piccante allo stesso tempo. La storia è scorrevole, si legge in poco tempo, e scalda davvero il cuore. Ancora una volta la penna di Eli Easton non delude.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto