Sisters of Books

Questo blog nasce per recensire libri. Alcune recensioni saranno serie, altre un po' meno. L'obiettivo, comunque, è parlare di quanti più libri possibili.

Home » non puoi baciare la tata, brady banks- piper rayne

non puoi baciare la tata, brady banks- piper rayne

TRAMA:

Brady Banks.

Il miglior ricevitore dei Kingsmen.

Ricco sfondato. 

Sexy da morire.

Uno stallone a letto.

Come faccio a conoscere l’ultimo aspetto? Forse perché sei mesi fa ho avuto un’avventura di una notte con lui mentre cercavo di riprendermi dalla dolorosa fine della mia storia d’amore.

Anche se ho chiuso con lui, non l’ho dimenticato. E poi ho scoperto che è il padre single del bambino di cui mi occuperò come tata.

È praticamente impossibile ignorare la mia attrazione per lui ora che viviamo sotto lo stesso tetto, ma non ho scelta.

Innanzitutto, questo lavoro è ben pagato e ho bisogno di denaro per trovare una casa tutta mia e lasciare la stanza degli ospiti dei miei genitori.

In secondo luogo, è un personaggio pubblico e non posso farmi coinvolgere in uno scandalo. Non voglio deludere di nuovo i miei genitori.

Terzo, uomini come Brady sono fatti per infrangere cuori. Sono riuscita a malapena a rimettere insieme i cocci del mio, dopo il fallimento del mio fidanzamento. E Brady provocherebbe un danno irreparabile se gliene concedessi la possibilità.

RECENSIONE: Una lettura piacevole e scorrevole, adatta per passare un pomeriggio senza pensieri immersi in una storia carina e coccolosa. Uno sport romance, con poco sport ma molti sentimenti puliti, che nascono da un animo dolce e sensibile come quello dei protagonisti. Se alla storia aggiungete anche un adorabile bambino di 5 anni, avrete una storia zuccherosa adatta a chi cerca libri pieni di puro amore. Fino all’85% della lettura non ho avuto problemi. Mi stavo godendo un libro piacevole e sdolcinato, facendo il tifo per i protagonisti e non vedendo l’ora che aprissero gli occhi. Purtroppo, l’ultimo 15% della storia non è sviluppata benissimo. La tensione tra Violet e sua madre si risolve in pochissime righe e Brady, mentre si dichiara, accenna ad un suo passato trauma di cui non si era parlato per tutto il libro. Queste mancanze di approfondimento purtroppo si sentono. Un filino inferiore rispetto al volume precedente ma carino da leggere se si cerca una lettura senza impegno. Molto belli gli amici di Brady, che mi fanno creare ship già dal primo libro. Aspetto il terzo libro dove finalmente ci sarà la coppia che più voglio leggere in assoluto.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto