TRAMA: Due coinquilini. Un esame di matematica. Un sacco di attività extracurricolari.
Vivendo con altri quattro ragazzi, prima o poi doveva succedere.
A tutti capita di essere beccati mentre ci si occupa dei propri affari personali, no?
Non dovrebbe essere un problema.
Non conosco Eric bene come conosco gli altri, però, e adesso mi sento un po’ a disagio.
Lui è un lupo solitario. Un mistero. Silenzioso e sicuro di sé. Intelligente.
Sexy come il peccato.
Io stavo sopravvivendo bene con la tipica dieta di ogni membro di una confraternita: alcool e ragazze.
Ma il modo in cui Eric mi ha guardato, quella sera?
È scattato qualcosa.
Qualcosa che mi ha incuriosito.
Qualcosa che sta risvegliando sensazioni che pensavo di essermi lasciato per sempre alle spalle.
Qualcosa che mi fa pensare che, forse, non sono così etero come pensavo di essere.
Non riesco a togliermi Eric dalla mente.
E non penso di volerlo fare.
Così, quando si offre di aiutarmi con un esame di metà semestre, accetto.
Si tratta di una cosa innocente.
Forse.
Non avrei mai immaginato a che cosa avrebbe dato inizio…
Want Me – Sceglimi è un romance new adult di bi-awakening con scene bollenti che racconta la storia roommates-to-lovers di Nate ed Eric. Originariamente uscita in inglese in sei episodi, ora include un episodio extra, formando un’unica storia senza interruzioni. È il primo libro della serie Extracurricular Activities
RECENSIONE: Ammetto che, prima di iniziarlo, fossi un po’ titubante all’idea di leggere un libro “di sesso”. Questo è quello che stavo leggendo in giro e, per carità, niente di sbagliato. Mentirei se non dicessi che non c’è sesso dentro questo libro perché vi assicuro che c’è, e tanto anche. E fantasioso pure. Insomma, se come me soffrite il caldo, vi consiglio di mettervi vicino una bella bottiglietta d’acqua ghiacciata e accendere il condizionatore. Ma non fatevi scoraggiare dal sesso perché, tra una sessione e l’altra di attività fisica, c’è anche la crescita personale I protagonisti partono dal punto A per arrivare al punto B ma non mettono in conto i sentimenti e così si ritrovano ad esplorare tutto l’alfabeto fino ad arrivare alla Z, al momento del lieto fine che, ovviamente, festeggeranno in modo spettacolare. È un libro bello intenso, focoso e con alcuni momenti di ironia niente male. È scritto bene e, anche durante le scene di sesso, le chiacchiere che si svolgono tra i ragazzi danno modo di vedere i loro caratteri. Ci sono pochi capitoli belli lunghi ma non fatevi scoraggiare perché sono molto scorrevoli e avrete finito di leggerli senza nemmeno accorgervene.
P.S. Volete sapere come fa Nate a conquistare una A nel suo esame? A fine libro non dimenticate di scaricare gratuitamente la scena bonus. Buona lettura!