Sisters of Books

Questo blog nasce per recensire libri. Alcune recensioni saranno serie, altre un po' meno. L'obiettivo, comunque, è parlare di quanti più libri possibili.

Home » il giallo del fidanzato perduto- ana ashley

il giallo del fidanzato perduto- ana ashley

TRAMA:

Situazione sentimentale: è complicato.
Essere abbandonati di punto in bianco dall’amore della tua vita fa schifo. Zero su dieci, non lo raccomando.
Il giorno prima ci scambiamo gli anelli e scegliamo le destinazioni per la luna di miele, e quello dopo Emery… sparisce.

È passato un anno, e proprio mentre mi costringo ad andare avanti mi imbatto in lui.
Anche se i miei fratelli non farebbero altro che trovare modi creativi per ottenere la verità da lui, io desidero solo risposte.

Solo che poi diventa chiaro che non ha affatto mentito sull’aver perso la memoria in un incidente stradale, il che mi porta a dover compiere una scelta.
Lo lascio andare per sempre o cerco di riconquistarlo?

RECENSIONE:

Chiudete gli occhi e immaginate di stare per realizzare il vostro sogno d’amore: avete la persona perfetta al vostro fianco, l’amate e venite amati sopra ogni cosa, state per sposarvi e poi… puff, sparita. Per un anno non sapete niente di questa persona, di che fine abbia fatto e poi, di punto in bianco, eccola rispuntare fuori. Solo che ha perso la memoria, non si ricorda di voi e del vostro amore. Quindi, che fare? È quello che si chiede Lex quando rincontra Emery, uguale a prima eppure diverso. Il suo cuore urla dolore, è ferito ma felice di non essere stato semplicemente scaricato. Vorrebbe confessare tutto ad Emery eppure si trattiene dal farlo perché, dopo aver perso la memoria, è come se il suo fidanzato si fosse resettato. Ha quindi la possibilità di conoscere questo nuovo Emery, sempre dolce e gentile, ma anche più sicuro di se stesso, più audace e più propenso a condividere parti di se stesso. Perché Emery pensa di star conoscendo Lex per la prima volta, ma lo stesso si può dire di lui che approfitta dell’amnesia del suo ex per scoprire cose su di lui di cui non era a conoscenza.

La penna di Ana ci regala una storia dolce e divertente, all’insegna del conoscersi, dello riscoprirsi e dell’amore puro, quello che nemmeno un’amnesia allontana, quello di due anime che si riconoscono ancora prima che i cervelli abbiano capito cosa sta succedendo. Il tutto impreziosito da animaletti guardoni e una famiglia impicciona ma molto unita senza essere fastidiosa.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto